user.id >  password >
Comunicato stampa :

28/01/2014 15:22

Micron annuncia il riacquisto del debito convertibile

BOISE, Idaho, 28 gennaio 2014 (GLOBE NEWSWIRE) - Micron Technology Inc. (Nasdaq: MU) ha oggi annunciato che, tramite transazioni negoziate privatamente, ha riacquistato circa 26 milioni di dollari di capitale totale della proprie obbligazioni senior convertibili all'1,875% con scadenza 2031 (le "Obbligazioni 2031B ") con 65 milioni di dollari in cassa; circa 100 milioni di dollari di capitale totale delle proprie obbligazioni senior convertibili al 2.375% con scadenza 2032 (le "Obbligazioni 2032C") con 249 milioni di dollari in contanti e circa 38 milioni di dollari di valore nominale complessivo delle proprieobbligazioni senior convertibili al 3,125% con scadenza 2032 (le "Obbligazioni 2032D") con 93 milioni di dollari in cassa. La società prevede che il perfezionamento di tali riacquisti sarà completato entro il 28 gennaio 2014.

 

Dopo il completamento di questi riacquisti, la società stima che rimarranno in sospeso circa 114 milioni dollari in capitale totale delle Obbligazioni 2031B, circa 451 milioni di dollari in capitale totale delle Obbligazioni 2032C, e circa 412 milioni di dollari in capitale totale delle Obbligazioni 2032D. La società prevede di registrare un addebito nel secondo trimestre dell'anno fiscale 2014 di circa 10 milioni di dollari associati ai riacquisti delle obbligazioni.

 

"Le operazioni che abbiamo annunciato oggi hanno ridotto l'effetto diluitivo delle nostre obbligazioni convertibili esistenti", ha dichiarato Ron Foster, Vice Presidente e CFO di Micron. "Abbiamo eliminato circa 10 milioni di azioni dal nostro attuale numero di azioni diluitivo, considerando un prezzo delle azioni di 23 dollari, e abbiamo ridotto il capitale del nostro debito di circa 164 milioni dollari. Dallo scorso novembre abbiamo ridotto gli effetti diluitivi delle nostre obbligazioni convertibili di circa 52 milioni di azioni, considerando un prezzo delle azioni di 23 dollari. "

 

Informazioni di carattere generale su Micron Technology, Inc.

 

Micron Technology, Inc., è leader mondiale nei sistemi di semiconduttori avanzati. L'ampio portafoglio di tecnologie di memoria ad alte prestazioni di Micron - tra cui DRAM, NAND e NOR Flash - è la base per le unità a stato solido, moduli, pacchetti multichip e altre soluzioni di sistema. Sostenuta da oltre 35 anni di leadership tecnologica, le soluzioni di memoria di Micron consentono le elaborazioni più innovative al mondo, prodotti consumer, enterprise storage, networking, applicazioni mobili, embedded e automobilistiche. Le azioni ordinarie della Micron sono quotate al NASDAQ con il simbolo MU. Per ulteriori informazioni su Micron Technology Inc., visitare il sito www.micron.com.

 

Micron e il logo Micron sono marchi commerciali di proprietà di Micron Technology Inc. Tutti gli altri marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi titolari.

 

Questo comunicato stampa contiene dichiarazioni previsionali riguardanti importi relativi ad addebiti da registrare nel secondo trimestre. Eventi o risultati effettivi potrebbero discostarsi sostanzialmente da quelli contenuti nelle dichiarazioni previsionali. Si prega di fare riferimento ai documenti depositati da Micron su base consolidata, e in base alle scadenze periodiche, presso la Securities and Exchange Commission, in particolare il modulo 10-K e al modulo 10-Q depositati più recentemente da Micron. Tali documenti contengono e identificano alcuni fattori importanti che potrebbero determinare risultati effettivi di Micron su base consolidata  materialmente differenti da quelli contenuti nelle dichiarazioni previsionali (vedi Determinati Fattori). Sebbene la società ritenga che le aspettative espresse nelle dichiarazioni previsionali siano ragionevoli, questa non può garantire i risultati futuri, i livelli di attività, le prestazioni o le realizzazioni.

 

 

CONTATTO: Kipp A. Bedard

          Investor Relations

          kbedard@micron.com

          (208) 368-4465

        

          Daniel Francisco

          Media Relations

          dfrancisco@micron.com

          (208) 368-5584
Copyright GlobeNewswire


This announcement is distributed by NASDAQ OMX Corporate Solutions on behalf of NASDAQ OMX Corporate Solutions clients.
The issuer of this announcement warrants that they are solely responsible for the content, accuracy and originality of the information contained therein.
Source: %s via Globenewswire


[HUG#1757549]

Visualizza tutti i comunicati stampa di :

Codice ISIN = US5951121038

 

Cerca comunicati stampa di :

 

Visualizza i comunicati
di tutte le Società

Iscriviti a SOS-Trader Magazine,per ricevere gratuitamente ogni settimana nella tua casella di posta elettronica un abstract dei report.

 


SOS-Trader Srl - P.Iva : 07941730637 | Chi Siamo | Contatti | Dicono di noi | Pubblicitá | Cookies

SOS-Trader Network : MaiDireBorsa | TeoCollector | L'Odore dei Soldi | TradingMania | Designed and powered by ErpItaly

 

Iscriviti al mio canale YouTube
Phone

Per info e prove gratuite:
Customer Care : 081.780.35.98
Lunedí - Venerdí
h. 09.30 | 18.00