user.id >  password >
Comunicato stampa :

11/12/2013 00:18

La Flash NOR seriale ad alta densità da 45nm di Micron raddoppia la velocità di programmazione per le applicazioni embedded

La Flash NOR seriale ad alta densità da 45nm di Micron raddoppia la velocità di programmazione per le applicazioni embedded

La nuova famiglia di NOR seriali, incluso il primo dispositivo NOR seriale da 2Gb nel mercato, offre migliori prestazioni in un piccolo spazio

BOISE, Idaho, 11 dicembre 2013 (GLOBE NEWSWIRE) - Micron Technology, Inc. (Nasdaq: MU), ha oggi annunciato la disponibilità dei campioni delle memorie Flash NOR seriali da 45nm in densità da 512Mb, 1Gb e 2Gb, con un'interfaccia standard SPI. Questi nuovi dispositivi NOR SPI MT25Q offrono una soluzione conveniente ad alte prestazioni, una maggiore sicurezza e drop-in compatibility con i dispositivi NOR legacy, consentendo l'adozione nelle applicazioni consumer, automobilistiche, industriali e network delle NOR SPI ad alta densità.

I dispositivi MT25Q di Micron soddisfano i requisiti delle applicazioni embedded con una velocità di programmazione pari a 2MB/s, la più alta nella sua categoria. Inoltre, i dispositivi MT25Q offrono delle prestazioni di cancellazione migliorate e prestazioni di lettura pari a  66 MB/s, consentendo aggiornamenti veloci ed alte prestazioni di avvio per i sistemi embedded. La famiglia MT25Q offre anche il primo dispositivo seriale NOR da 2Gb nel settore, in un package BGA da  6mm x 8mm, che è il più piccolo package attualmente disponibile sul mercato.

"L'introduzione della nostra nuova famiglia NOR SPI conferma nuovamente l'impegno di Micron nella tecnologia NOR e inoltre ci permette di soddisfare continuamente le esigenze dei clienti", ha affermato Jeff Bader, vice presidente del gruppo Embedded Solutions Marketing di Micron. "Dato che sempre più clienti usano i design NOR con maggiore densità, la nostra linea di prodotti MT25Q, con velocità di programmazione pari a 2 MB/s, soddisfa la necessità di migliorare le prestazioni, la maggiore efficienza produttiva e il ridotto ingombro".

I dispositivi NOR SPI MT25Q massimizzano anche la flessibilità di progettazione e riducono al minimo i redesign grazie al supporto a lungo termine di Micron.

Micron è partner dei principali attori dell'ecosistema per consentire l'utilizzo delle soluzioni NOR SPI MT25Q e aiutarli a fare le scelte migliori per i nuovi e per gli esistenti design degli applicativi.

I campioni dei dispositivi MT25Q sono oggi disponibili in package BGA e SO16W.

Seguici online! Prendi parte alle conversazioni sociali di Micron dove stiamo parlando di tutto ciò che riguarda le memorie:

  --  Blog: www.micron.com/about/blogs

  --  LinkedIn: www.linkedin.com/company/micron-technology

Informazioni di carattere generale sulla Micron Technology, Inc.

Micron Technology, Inc., è leader mondiale nei sistemi di semiconduttori avanzati. L'ampio portafoglio di tecnologie di memoria ad alte prestazioni di Micron - tra cui DRAM, NAND e NOR Flash - è la base per le unità a stato solido, moduli, pacchetti multichip e altre soluzioni di sistema. Sostenuta da oltre 35 anni di leadership tecnologica, le soluzioni di memoria di Micron consentono le elaborazioni più  innovative al mondo, prodotti consumer, enterprise storage, networking, applicazioni mobili, embedded e automobilistiche. Le azioni ordinarie della Micron sono quotate al NASDAQ con il simbolo MU. Per ulteriori informazioni su Micron Technology Inc., visitare il sito www.micron.com.

(C) 2013 Micron Technology Inc. Tutti i diritti riservati. Le informazioni sono soggette a modifiche senza preavviso. Micron e il logo Micron sono marchi commerciali di proprietà di Micron Technology Inc. Tutti gli altri marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi titolari.

CONTATTO: CONTATTO PR

                     Mary Ellen Ynes

                     Zeno Group for Micron Technology

                     650-801-7954

                     MaryEllen.Ynes@zenogroup.com


Copyright GlobeNewswire


This announcement is distributed by NASDAQ OMX Corporate Solutions on behalf of NASDAQ OMX Corporate Solutions clients.
The issuer of this announcement warrants that they are solely responsible for the content, accuracy and originality of the information contained therein.
Source: %s via Globenewswire


[HUG#1749066]

Visualizza tutti i comunicati stampa di :

Codice ISIN = US5951121038

 

Cerca comunicati stampa di :

 

Visualizza i comunicati
di tutte le Società

Iscriviti a SOS-Trader Magazine,per ricevere gratuitamente ogni settimana nella tua casella di posta elettronica un abstract dei report.

 


SOS-Trader Srl - P.Iva : 07941730637 | Chi Siamo | Contatti | Dicono di noi | Pubblicitá | Cookies

SOS-Trader Network : MaiDireBorsa | TeoCollector | L'Odore dei Soldi | TradingMania | Designed and powered by ErpItaly

 

Iscriviti al mio canale YouTube
Phone

Per info e prove gratuite:
Customer Care : 081.780.35.98
Lunedí - Venerdí
h. 09.30 | 18.00